SUMMER PROMO: fino al 40% di sconto su tantissimi articoli

Spedizione e Consegna

Al momento gestiamo solo la Spedizione Express: che va dai 3 ai 5 giorni lavorativi!
Per i clienti registrati su Fackelmann.it, sopra i 49€ valore carrello, le spese di spedizione sono gratuite.


Prossimamente implementeremo la spedizione Punto di Ritiro / Fermopoint, con oltre 4200 punti di ritiro tra cui tabaccherie, edicole e cartolerie. Iscriviti alla nostra Newsletter per essere informato di tutte le novità!

Gli articoli immediatamente disponibili hanno un tempo di spedizione di 1-2 giorni lavorativi.

Con l'opzione BRT Express riceverai la merce nel corso del giorno lavorativo successivo se effettui un ordine tra lunedì e venerdì prima delle ore 11:00. Se ordini tra lunedì e venerdì dopo le ore 11:00, oppure di sabato o domenica, la merce sarà consegnata il secondo giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine. 

Appena disponibile, ti verrà inviata una mail contenente il numero di Tracking dell'Ordine per poter controllare la spedizione dal portale BRT.

Purtroppo non è possibile modificare successivamente l'indirizzo di consegna su Fackelmann.it. Gli ordini vengono elaborati immediatamente e quindi purtroppo non ci è possibile garantire un cambiamento.

Se non è possibile trovare l'indirizzo di consegna specificato o la spedizione non può essere consegnata, la spedizione verrà restituita ai nostri magazzini. Non appena avremo ricevuto la spedizione e questa sarà stata verificata, verrà riaccreditata utilizzando la modalità da te indicata come modalità di pagamento.

Pagamenti

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito (American Express, Visa o Mastercard), PayPal, PayPal Direct, e prossimamente anche Amazon Pay ed Apple Pay.

Ordini di grandi dimensioni, con un valore del carrello superiore a 5000€ è disponibile solo il metodo di pagamento PayPal.

A seguito del decreto antifrode e antiriciclaggio, per ordini di grandi dimensioni non é possibile accettare pagamenti con carte di credito superiore del valore carrello pari o superiore a ******€. Contattaci tramite form, per maggiori informazioni.

Per domande e richieste particolari, scrivi un messaggio al nostro Customer Service Online utilizzando il modulo di contatto. 
Tutti i metodi di pagamento vengono elaborati dal nostro fornitore di servizi di pagamento Mollie.

Se hai selezionato Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito, PayPal o PayPal Direct, l'ordine sarà completato solo con una procedura di pagamento andata a buon fine. La conferma del pagamento per questi metodi di pagamento appare quindi direttamente nella finestra del browser.

Al momento la modalità di pagamento in contrassegno, non é possibile e non viene gestita.

Se il pagamento con Carta di Credito non è possibile, le ragioni possono essere diverse. Ad esempio problemi tecnici generali, errori di immissione, validità della carta, verifica mancante, ecc.

In alternativa, siamo lieti di offrirti i seguenti metodi di pagamento: Amazon Pay, Apple Pay, PayPal, PayPal Direct.

Ordini

Ordinare su Fackelmann.it è molto semplice: dopo aver inserito gli articoli desiderati nel carrello, è possibile eseguire l'ordine facendo clic sul pulsante "Checkout". Ti consigliamo di creare un account cliente registrato per agevolare l'inserimento dei tuoi indirizzi e per monitorare gli ordini anche in futuro.

Come nuovo cliente, puoi configurarlo facilmente durante il processo di ordinazione e quindi accedere automaticamente, semplicemente cliccando sul tasto Registrati.

Se hai già un account cliente, puoi semplicemente accedere con i tuoi dati utente (indirizzo e-mail e password). Sarai quindi guidato attraverso il processo di Ordine e potrai completare l'ordine con molti vantaggi.

Offriamo anche la possibilità di effettuare ordini Guest senza la registrazione di un account cliente. Per fare ciò, fai clic su "Ordina come Guest" nel modulo di registrazione e segui il processo di Ordine.

Al momento no. Tale servizio non é supportato.

No, non è necessario un Account Cliente registrato per fare acquisti su Fackelmann.it. Per fare ciò, fai clic su "Ordina come Guest" nel modulo di registrazione e segui il processo di ordinazione.

Il valore minimo di ciascun Ordine è di 27€

Certo! Per visualizzare i tuoi ordini precedenti, devi essere Registrato. Accedi a www.fackelmann.it con il tuo indirizzo e-mail e password.

Sotto al tuo Profilo, nel tuo Account, troverai Indirizzi, Ordini con lo storico e tutti i tuoi dati relativi.

Certo! Per visualizzare i tuoi ordini precedenti, devi essere Registrato. Accedi a www.fackelmann.it con il tuo indirizzo e-mail e password.

Sotto al tuo Profilo, nel tuo Account, troverai Indirizzi, Ordini con lo storico e tutti i tuoi dati relativi.

Puoi Annullare il tuo Ordine, prima che lo stesso venga lavorato

Contattaci immediatamente al Customer Service tramite form nella sezione Contatti e provvederemo a darti Assistenza.

In caso di annullamento di un Ordine processato, dovrai aspettare la ricezione dello stesso per effettuare un Reso. 

Vedi le condizioni nella sezione Diritto di Recesso.

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail che, oltre agli articoli che hai selezionato, contiene anche il tuo indirizzo di fatturazione e consegna e il metodo di pagamento selezionato. In caso di domande, puoi contattare il nostro Customer Service tramite il nostro form Contatti.

Pagamenti

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito (American Express, Visa o Mastercard), PayPal, PayPal Direct, e prossimamente anche Amazon Pay ed Apple Pay.

Ordini di grandi dimensioni, con un valore del carrello superiore a 5000€ è disponibile solo il metodo di pagamento PayPal.

A seguito del decreto antifrode e antiriciclaggio, per ordini di grandi dimensioni non é possibile accettare pagamenti con carte di credito superiore del valore carrello pari o superiore a ******€. Contattaci tramite form, per maggiori informazioni.

Per domande e richieste particolari, scrivi un messaggio al nostro Customer Service Online utilizzando il modulo di contatto. 
Tutti i metodi di pagamento vengono elaborati dal nostro fornitore di servizi di pagamento Mollie.

Se hai selezionato Amazon Pay, Apple Pay, Carta di Credito, PayPal o PayPal Direct, l'ordine sarà completato solo con una procedura di pagamento andata a buon fine. La conferma del pagamento per questi metodi di pagamento appare quindi direttamente nella finestra del browser.

Al momento la modalità di pagamento in contrassegno, non é possibile e non viene gestita.

Se il pagamento con Carta di Credito non è possibile, le ragioni possono essere diverse. Ad esempio problemi tecnici generali, errori di immissione, validità della carta, verifica mancante, ecc.

In alternativa, siamo lieti di offrirti i seguenti metodi di pagamento: Amazon Pay, Apple Pay, PayPal, PayPal Direct.

Buoni e Voucher

Al momento buoni, voucher, coupon e gift-card non sono disponibili. Verranno implementati presto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua