Resi & Reclami
Il Reso può essere effettuato entro 30 giorni tramite Modulo di Reso. La spedizione per il reso é a carico di Fackelmann.it in caso di prodotto danneggiato, rotto o difettoso. Per le altre restituzioni, il rientro della merce c/o Fackelmann Italia rimane a carico del cliente.
Devi restituirci o consegnare la merce immediatamente dopo la Richiesta di Reso e comunque entro quattordici giorni (14). Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza di tale periodo.
In caso di Reso per difetto, danno o rottura, le spese di rientro del prodotto sono a carico di Fackelmann Italia. In caso di resistuzione senza motivazione legata alle sopra citate, non sei tenuto a specificare la motivazione stessa, ma le spese di spedizione di rientro sono a carico del Cliente.
Il Rimborso del Reso avverrà non appena il prodotto rientra c/o Fackelmann Italia. Il riaccredito dipende dall'istituto bancario e varia da 5 a 7 giorni lavorativi. Utilizzeremo la Modalità di Pagamento utilizzata per il riaccredito.
Puoi sempre inviare un reclamo al nostro Customer Service, tramite modulo della sezione Contatti.
Siamo a disposizione, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:30, esclusi giorni festivi.